Regolamento dei quesiti

Modalità di invio del quesito: per inviare un nuovo quesito occorre utilizzare il form online a cui si accede cliccando "Nuovo quesito" nella pagina "I miei quesiti" (nel menu in alto a sinistra - v. figura).

Tipologie di servizio: le risposte saranno fornite con due tipologie di servizio, a seconda dell'abbonamento sottoscritto dal cliente:

  • Risposta scritta: variare a seconda della complessità del quesito o del periodo (i quesiti in concomitanza con scadenze fiscali è bene siano proposti con un certo anticipo); in generale, viene garantito un tempo di attesa non superiore i 5/6 giorni lavorativi.
  • Risposta telefonica: il servizio sarà erogato nei seguenti giorni:
    • MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Sottoscrizione del quesito: come evidenziato da una finestra "pop up" che appare nel momento di inserimento del quesito da parte del cliente, l'eventuale apposizione della firma (non necessaria) andrà effettuata nell'apposita sezione, in modo tale da non essere inserita nel "corpo" del quesito.  Ove ciò non avvenisse il cliente autorizza espressamente la Redazione a pubblicare comunque il quesito, anche laddove non si procedesse alla rimozione del nominativo.

Allegati: in modo coerente col punto precedente, nel caso in cui gli eventuali allegati al quesito non riportassero già la cancellazione di eventuali nominativi che vi compaiono a cura del Cliente, la Redazione risulta sollevata da qualsiasi responsabilità nella pubblicazione di tali allegati.

Per ulteriori aspetti, si rinvia alle Condizioni Generali del contratto, presente nell'apposita sezione del menù "Abbonamenti".