Con la RM 69/E del 13/12/2023 è stata istituita la causale contributo “FI00”, che consentirà il versamento, tramite il modello di pagamento unificato F24, dei contributi associativi dovuti, da parte degli iscritti, al Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Firenze.
A seguito della convenzione stipulata, tra Agenzia Entrate e Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, il 17/02/2011 e puntualmente rinnovata, è stato regolato il servizio di riscossione, mediante F24, per il versamento dei contributi dovuti dagli iscritti. Il Consiglio provinciale di Firenze è tra quelli che hanno aderito alla convenzione, pertanto, ha acquisito il diritto di vedersi assegnata una causale dedicata.
All’interno del campo “codice posizione” va indicato il codice di iscrizione all’Albo dei consulenti del lavoro, nel formato “NNNNN” e, nello spazio “periodo di riferimento: da mm/aaaa a mm/aaaa” va riportato il periodo di competenza del contributo versato nel formato “MMAAAA”.
La causale è efficace dal prossimo 18/12/2023.